Domoclip B01MZG0S30

di Andrea Pilotti 15 Marzo 2019

Le nostre opinioni sul coltello elettrico Domoclip B01MZG0S30, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Quello che si nota sin da subito di Domoclip B01MZG0S30 è la presa ergonomica dell’impugnatura, che assieme al peso bilanciato ne fanno una buona scelta se si sta valutando l’acquisto di un coltello elettrico da cucina.

Il prodotto di questa recensione infatti, seppur non il più compatto, è uno dei migliori coltelli elettrici per la sua praticità in fase di utilizzo: l’impugnatura è rivestita con uno speciale materiale gommato che aumenta il grip quando si impugna il coltello per tagliare pane pietanze.

Le 4 lame che troviamo in dotazione consentono infatti il taglio di diverse tipologie di alimenti, con particolare efficacia se si devono affettare dei surgelati.

Le stesse lame, inoltre, sono facilmente intercambiabili e, una volta smontate grazie al pratico pulsante di espulsione, possono essere lavate in lavatrice senza problemi di affidabilità o di ruggine: il materiale con quale sono costruite è l’acciaio inox, per il massimo in termini di sicurezza e durabilità.

Domoclip B01MZG0S30 dispone di una potenza di 150 Watt, più che sufficiente per un uso domestico quotidiano, misura 25 x 11 x 8 centimetri, ed è equipaggiato con lame dalla lunghezza di 25 centimetri.

Migliori coltelli Elettrici

[Voti: 30    Media Voto: 5/5]

Tutte le recensioni

Come acquistare a metà prezzo

Per ottenere uno sconto superiore al 50% sul prezzo di listino, la nostra redazione ha sviluppato golden list, un servizio gratuito che ti informa quando i prodotti sono a metà prezzo.

Guarda un esempio

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.