in

Dry Balloon Compact

Le nostre opinioni sull’asciugatrice porattile a pallone Dry Balloon Compact, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Dry-Balloon-Compact

L’asciugatrice portatile a pallone Dry Balloon Compact B015R2XYQC non dispone di una struttura portante in grado di mantenerla piedi autonomamente, ma può essere appoggiata direttamente a terra, grazie alla carica della biancheria dall’alto.

Il prodotto, venduto con due anni di garanzia ufficiale del produttore, è secondo la nostra opinione una buona soluzione per asciugare la propria biancheria e contemporaneamente riscaldare l’ambiente, grazie al suo elemento riscaldante dalla potenza di 800 watt.

Dotato di un timer che può essere regolato da 30 fino a 180 minuti, l’elettrodomestico riesce a raggiungere la temperatura massima di asciugatura aria a 65 gradi centigradi, e può essere tranquillamente posizionato sopra una lavatrice, per risparmiare spazio in casa.

Dry Balloon Compact B015R2XYQC, la cui dotazione di serie Prevede due ganci in plastica completi di mollette e 6 bacchette di metallo da montare per appendere i propri abiti appena lavati, misura 50 x 90 x 48 centimetri, e il suo cavo di alimentazione è lungo 130 centimetri.

Migliori asciugatrici portatili a pallone