Duronic KS4000

di Andrea Pilotti 12 Aprile 2019

Le nostre opinioni sulla bilancia da cucina Duronic KS4000, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Duronic KS4000 è una bilancia da muro ed è capace di misurazioni fino a un massimo di 3 Kg.

La nostra redazione ha selezionato questo prodotto per la sua particolare forma allungata data dalla possibilità di essere installata a muro.

’elettrodomestico si sviluppa in verticale per un’altezza di 29 centimetri, e da segnalare in questa recensione la sua caratteristica di essere richiudibile. In questo modo, quando non n uso gli ingombri in profondità si riducono notevolmente salvando spazio in cucina.

Duronic KS4000 ospita alla base un piatto di misurazione in vetro estraibile. E’ possibile effettuare misurazioni usando qualsiasi altro contenitore come una ciotola, o un piatto, grazie alla funzione tara, per poter leggere il risultato sul display LCD retroilluminato.

Le unità di misura di questa bilancia sono: g / fl.oz / lb: oz / ml la precisione di misurazione è di 1 grammo, e sono presenti degli indicatori di batterie scariche e di sovraccarico. Secondo la nostra opinione, il prodotto si installa facilmente al muro grazie agli accessori in dotazione, le batterie sono incluse nella confezione.

Migliori bilance da cucina

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.