in

Dyson V7 Trigger

Le nostre opinioni sull’aspirapolvere per auto Dyson V7 Trigger, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Dyson V7 Trigger

Le caratteristiche principali del Dyson V7 Trigger sono la sua autonomia di 30 minuti, la dotazione di accessori e, una potenza maggiore per assicurare maggiori capacità di aspirazione rispetto al predecessore Dyson V6 (motivo per cui il produttore lo pubblicizza come “Il più potente aspirapolvere portatile senza filo”).

Tutti gli accessori di questo aspirapolvere per auto sono dotati di un innesto a sgancio rapido, in modo tale da passare velocemente dall’accessorio multifunzione alla bocchetta a lancia, per pulire negli spazi più ristretti come gli angoli e lo spazio tra sedile e battitacco. Il filtro è lavabile e non richiede quindi la sostituzione periodica.

Dyson V7 Trigger

Dyson V7 Trigger può lavorare su due differenti livelli di potenza, Base ed Extra, con la quale si può contare su 6 minuti di potenza in più.

Secondo la nostra opinione, il motore digitale accoppiato al sistema di cicloni da 15 elementi, sfrutta efficientemente la batteria al Nichel-Cobalto, che garantisce 20 minuti di aspirazione continua e senza cali quando si lavora con la Mini turbospazzola in dotazione.

Questa spazzola motorizzata, che richiede un assorbimento maggiore di potenza, offre la possibilità di rimuovere lo sporco più ostinato ed elementi più difficili da aspirare come ad esempio il pelo degli animali.

Dyson V7 Trigger

Nella classifica dei migliori aspirapolvere da auto, il Dyson V7 occupa un posto importante per qualità costruttiva, potenza,autonomia, capacità di aspirazione. Nella recensione di questo elettrodomestico vanno segnalate alcune tra le caratteristiche tecniche che lo rendono una buona scelta per una pulizia degli interni dell’automobile: il peso di 1.7 Kg favorisce la maneggevolezza, il serbatoio da 0.54 litri e i 100AW di potenza aspirante  permettono una pulizia approfondita senza dover ricaricare o svuotare l’aspirapolvere.

Migliori aspirapolvere per auto

Aspirapolvere con o senza filo?