in

Eco-Asciugatrice a gas LG Professional

Le nostre opinioni sull’asciugatrice a gas Eco-Asciugatrice a gas LG Professional, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Eco-Asciugatrice-a-gas-LG-Professional

Asciugatrice professionale con tamburo da 210 litri per 10 Kg di carico, Eco-Asciugatrice a gas LG Professional è prodotta con componenti industriali di alta qualità che ne garantiscono durata ed affidabilità superiori (25.000 ore lavoro e 5 anni di garanzia).

La struttura è interamente in acciaio/alluminio ed è completamente verniciata a polvere con fondo anticorrosione (stesso trattamento automobili) e top con smalto in porcellana antigraffio. Una buona scelta secondo la nostra opinione, se si cerca un’asciugatrice per esterni, dato che non teme umidità, gelo, salsedine.

La grande porta reversibile in cristallo temperato trasparente, con doppia camera isolante ad evitare dispersioni di calore, permette il controllo esterno per poter eventualmente intervenire a srotolare capi ingombranti che si dovessero attorcigliare, la coibentazione della struttura, gli permette di essere l’asciugatrice a gas più silenziosa del mercato, con soli 47 dB di rumore emessi in modalità super silent. Il design è moderno ed accattivante, con l’ecoDisplay digitale in alluminio posto al centro della fascia superiore.

Il modello è disponibile in Italia nella versione a gas oppure elettrica con potenze 2.700 o 5.800 Watt . Asciuga e sanifica il bucato in soli 30 minuti grazie all’innovativo trattamento “Perfect Sanitizing Hygienic Drying System”.

Migliori asciugatrici a gas

Asciugatrice a gas o elettrica?