in

Eglemtek Stendino elettrico

Le nostre opinioni sullo stendibiancheria elettrico Eglemtek Stendino elettrico, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Eglemtek-Stendino-elettrico

Eglemtek Stendino elettrico è un elettrodomestico dal design tradizionale, del tutto simile nella forma agli stendibiancheria che conosciamo e che sono presenti da sempre nelle nostre abitazioni.

Un prodotto richiudibile quindi, indicato per chi ha veramente poco spazio da dedicare all’ asciugatura dei panni, perché magari non dispone di un balcone a casa o semplicemente desidera panni asciutti in tempi più brevi grazie agli elementi riscaldanti elettrici.

Una volta ripiegato infatti, Eglemtek®™ Stendino elettrico ingombra uno spazio di soli 5 centimetri in profondità, con lunghezza pari a 113 centimetri, per 55 centimetri di larghezza.

Capace di 120 Watt di assorbimento, l’elettrodomestico riesce ad asciugare biancheria, coperte e altri capi di abbigliamento in tempi fino a 10 volte più rapidi, rispetto a un’asciugatura tradizionale a temperatura ambiente, potendo contare inoltre su 8 barre dove stendere il bucato.

Realizzato in alluminio particolarmente leggero, questo stendibiancheria elettrico risulta decisamente facile da utilizzare perché non presentando interruttori, è sufficiente collegarlo alla presa di corrente e aspettare che il bucato si asciughi rimanendo comodamente nel tepore di casa durante i mesi più freddi e piovosi.

Migliori stendibiancheria elettrici