Le mie opinioni sull’aspiratore soffiatore per foglie elettrico Einhell GC-EL 2600 E, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.
Einhell GC-EL 2600 E
Einhell GC-EL 2600 E è indicato, secondo la mia opinione, a chi cerca un aspiratore soffiatore elettrico che offra una sufficiente potenza e una buona praticità di utilizzo, per liberare giardini di medie e grandi dimensioni da foglie e sporco.
Dotato di sacco per la raccolta da 45 litri di capienza e regolazione elettronica della velocità, questo elettroutensile offre un pratico sistema di inversione del senso di marcia che permette di passare velocemente dalla funzione di aspirazione a quella soffiante.
Sul piano dell’ergonomia sono presenti alcune soluzioni tecniche interessanti. Vicino all’estremità della bocchetta sono presenti due ruote, per poter trascinare o spingere l’elettroutensile anche su e terreni scoscesi.
Contribuiscono ad ottenere un buon comfort l’impugnatura e la cinghia a tracolla, entrambi regolabili per adattarsi alla statura dei differenti utilizzatori. La clip antistrappo scongiura totalmente il rischio di disconnessioni del cavo di alimentazione.
Se utilizzato come aspiratore, Einhell GC-EL 2600 E è in grado di triturare foglie e detriti con un rapporto di 10:1. Il motore elettrico da 2600 Watt di potenza genera un flusso d’aria in aspirazione pari a 780 metri cubi per ora, alla velocità di 270 Km/h.