Recensione Einhell TC-CD 18-2 Li

Le mie opinioni sul trapano avvitatore a batteria Einhell TC-CD 18-2 Li, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Einhell TC-CD 18-2 Li

Einhell TC-CD 18-2 Li è un trapano avvitatore fornito con una robusta valigetta in plastica in cui trovano alloggiamento il caricatore (semplice alimentatore con spinotto) e due batterie da 18 Volt e 1,5 Ah di capacità.

Un apparecchio dotato di trasmissione a due velocità, 18+1 regolazioni della coppia di serraggio e di una rotazione massima pari a 1.250 giri al minuto.

Le dimensioni compatte, un peso di 1,36 chilogrammi e una superficie di impugnatura ergonomica e antiscivolo, permettono una presa salda e confortevole durante qualsiasi lavorazione.

Il mandrino autoserrante con manicotto da 10 millimetri è dotato di blocco automatico per facilitare il cambio dell’utensile. Immancabile la luce a led anteriore per poter illuminare al meglio la zona di lavoro, soprattutto in condizioni di scarsa visibilità.

Einhell TC-CD 18-2 Li è il classico elettroutensile tuttofare da avere sempre a portata di mano per eseguire lavori di avvitamento e foratura. Offre un rapporto qualità prezzo decisamente favorevole con prestazioni tali da consentigli una buona posizione in classifica.

Migliori trapani avvitatori a batteria

Articolo di Andrea Pilotti

Sono un appassionato di tecnologia. Dal 2005 ad oggi ho recensito più di 3500 elettrodomestici. La mia missione è trovare i prodotti con il miglior rapporto qualità prezzo. Nel mio sito trovi classifiche, recensioni, consigli e news di elettrodomestici ed elettronica di consumo per la casa.