in

Einhell TC-HP 1538 PC

Le nostre opinioni sull’idropulitrice elettrica Einhell TC-HP 1538 PC, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Einhell TC-HP 1538 PC

Design moderno, ridotte dimensioni e affidabilità sono le principali qualità dell’idropulitrice Einhell TC-HP 1538 PC.

Un dispositivo che si presenta con una piacevole estetica che, pur non essendo un aspetto fondamentale, fa sempre piacere.

Dal punto di vista costruttivo non ci sono novità con i soliti immancabili particolari: due grosse ruote in gomma, manico per il trasporto, tubo ad alta pressione da 5 metri e gancio per riavvolgerlo, supporti per alloggiare i vari accessori e attacco rapido per l’ingresso dell’acqua.

Anche i componenti interni e le prestazioni offerte sono in linea con la fascia di prezzo. Il motore elettrico da 1500 Watt, pompa con corpo in metallo e cilindri in acciaio assicurano una pressione nominale di 75 bar, in grado di raggiungere un massimo di 110 bar.

La portata d’acqua è di 380 litri l’ora con una temperatura massima di 60 gradi centigradi, valori più che sufficienti per svolgere qualsiasi pulizia in ambito domestico.

La dotazione di accessori si può ritenere nella norma con la presenza di un serbatoio da 0,45 litri dove inserire il detergente, strumento per la pulizia dei pavimenti, pistola ad alta pressione con lancia e due diversi ugelli.

Einhell TC-HP 1538 PC è la classica idropulitrice da tenere in garage o nella rimessa degli attrezzi che, all’occorrenza, di certo si farà apprezzare per le buone prestazioni che riesce ad assicurare.

L’impiego di un detergente rappresenta un valore aggiunto per la rapida pulizia di balconi e terrazzi ma anche per eliminare lo sporco più ostinato dalla macchina o dai mobili dell’arredo giardino.

Migliori idropulitrici elettriche