Einhell TC-SY 400

di Andrea Pilotti 24 Aprile 2019

Le nostre opinioni sulla pistola a spruzzo Einhell TC-SY 400, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Einhell TC-SY 400

Einhell TC-SY 400 è una pistola a spruzzo che fa della maneggevolezza la sua arma migliore. La struttura è interamente in plastica con una presa ergonomica, inserti antiscivolo e un contenitore da 800 millilitri con scala graduata.

Rispetto ai modelli concorrenti non presenta nessun sistema per poter inserire la vernice nel serbatoio lasciandolo attaccato alla pistola. L’operazione di riempimento deve necessariamente prevedere lo sgancio del contenitore.

Il prodotto di questa recensione permette di effettuare la regolazione della quantità di vernice e di modificare il getto d’aria per ottenere una nebulizzazione orizzontale, verticale e anche circolare.

La dotazione di accessori è molto completa e comprende due ugelli per vernici con maggior viscosità, spazzola per la pulizia del tubo montante, ago per pulire l’ugello spruzzatore, contenitore per la prova di viscosità e coperchio per chiudere il serbatoio.

Secondo la nostra opinione la pistola a spruzzo Einhell TC-SY 400 offre un favorevole rapporto qualità prezzo. Rappresenta una scelta d’acquisto che consigliamo a chi deve compiere verniciature fai da te di piccoli oggetti o in punti particolarmente scomodi: leggerezza e ingombri contenuti saranno un valido aiuto.

Migliori pistole a spruzzo per imbiancare

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.