in ,

Einhell TC-VC 1930 SA Car-Kit

Le nostre opinioni sull’aspirapolvere per auto Einhell TC-VC 1930 SA Car-Kit, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Diversamente dalla maggior parte dei prodotti concorrenti, Einhell TC-VC 1930 SA Car-Kit si configura come un aspirapolvere da auto a bidone. Secondo la nostra opinione, è il modello col miglior rapporto qualità prezzo in classifica, grazie anche all’impiego di materiali robusti e una certa cura negli assemblaggi.

Il serbatoio è costruito in acciaio inossidabile, per una resistenza elevata a grassi, liquidi e agli agenti atmosferici: può essere lasciato nel garage o in cantina, senza temere l’umidità e le temperature che spesso caratterizzano questi ambienti.

Questo prodotto viene fornito con una dotazione composta da un tubo aspirante flessibile, una bocchetta per le giunzioni, una spazzola morbida e una dura, una bocchetta sottile e lunga, la bocchetta per aspirare negli angoli e il tubo rigido di prolunga. Gli accessori hanno un supporto dedicato, così da tenere l’area di lavoro sempre sgombra.

Durante la fase di aspirazione, il cavo di alimentazione può essere svolto o tenuto parzialmente arrotolato al suo supporto posto sull’ aspirapolvere, e il tubo flessibile da 36 millimetri di diametro con i suoi 3,5 metri di lunghezza garantisce una buona libertà di movimento.

Nella classifica dei migliori aspirapolvere da auto, segnaliamo Einhell TC-VC 1930 SA Car-Kit come una scelta conveniente per chi ha spazio in garage e ama curare la propria auto. Con questo elettroutensile è possibile aspirare liquidi, non manca la modalità soffiante, mentre la capienza di 30 litri e la potenza di 2000 Watt lo rendono uno strumento versatile e adatto a qualsiasi lavoro di pulizia.

 

Migliori aspirapolvere per auto

Aspirapolvere con o senza filo?