Einhell TE-VC 18 Li-Solo

di Andrea Pilotti 15 Aprile 2019

Le nostre opinioni sull’aspirapolvere per auto Einhell TE-VC 18 Li-Solo, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Einhell TE-VC 18 Li-SoloEinhell TE-VC 18 Li-Solo è un aspirapolvere portatile per auto leggero e maneggevole da usare.

A differenza di altri aspirapolvere per auto presenti in classifica, funziona a batteria e, oltre che pratico da spostare e trasportare, può essere utilizzato ovunque, anche dove non si ha disponibilità di presa elettrica o accendisigari.

Secondo la nostra opinione è una buona scelta per chi è alla ricerca di un aspirapolvere poco ingombrante e pronto all’uso.

Il suo punto di forza che segnaliamo in questa recensione è, a nostro avviso, la compatibilità della batteria con gli altri prodotti della famiglia Power X-Change di Einhell.

In questo modo, con una sola batteria possono essere utilizzati differenti apparecchi con un notevole risparmio di costi.

Einhell TE-VC 18 Li-Solo è indicato non solo per la pulizia dell’automobile ma anche della casa e della garage. Funziona sia su moquette e tessuti che su piastrelle e marmo.

In particolare, con la bocchetta per pavimenti in dotazione, possono essere pulite tutte le superfici lisce e rigide. Una seconda bocchetta, anch’essa in dotazione, consente di aspirare senza difficoltà imbottiture e tessuti.

Con la bocchetta specifica per giunzioni si raggiungono anche gli angoli più nascosti e scomodi. Infine, grazie al tubo rigido di prolunga lungo 46,5 centimetri, l’aspirapolvere per auto diventa un pratico aspirapolvere a pavimento.

Il serbatoio è capiente 540 millilitri e si smonta facilmente per una pulizia veloce ed efficace dopo ogni utilizzo.

Il prodotto viene venduto con le bocchette descritte nella recensione ma senza batteria e caricabatteria, acquistabili a parte.

Il rapporto qualità/prezzo è buono, ancor di più per chi già possiede la batteria ed il caricabatteria. Si tratta del prodotto più leggero (0,85 Kg) e con il prezzo più basso fra tutti quelli in classifica.

L’autonomia dell’aspirapolvere (da 16 a 40 minuti) dipende dalla batteria, disponibile in diversi formati, da 1,5 a 5,2 Ah (Ampere-ora).

Migliori aspirapolvere per auto

Aspirapolvere con o senza filo?

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.