in

Einhell TE-VC 2230 SA

Le nostre opinioni sul bidone aspiratutto Einhell TE-VC 2230 SA, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Einhell TE-VC 2230 SAEinhell TE-VC 2230 SA è il bidone aspiratutto con la capienza maggiore fra tutti quelli visti in classifica. Aspira sia rifiuti secchi che liquidi.

L’elettrodomestico è dotato della funzione di soffiaggio per i punti in cui non è possibile pulire con l’aspirazione.

Grazie al sistema di scarico a 2 vie, l’aria di raffreddamento e quella di scarico hanno uscite diverse, riducendo lo stress sul motore e preservando le prestazioni dell’apparecchio nel tempo.

Può essere collegato agli elettroutensili con la presa automatica: non appena si accende l’elettroutensile, si accende anche l’aspiratutto. Si spegne dopo qualche secondo dallo spegnimento dell’elettroutensile per rimuovere completamente polvere e residui.

Il motore è protetto da un filtro in spugna, utile quando si aspirano i liquidi per evitare il contatto con lo sporco.

La dotazione di serie è completa. Grazie al supporto ed al vano per gli accessori ed al supporto avvolgicavo integrato è possibile tenere tutto in ordine durante e dopo la pulizia.

Nella confezione sono inclusi: tubo aspiratore in plastica lungo 3 metri, tubo aspiratore telescopico in acciaio, accessorio per tappeti e pavimenti, ugello per le fughe e ugello per stoffa e imbottiture, adattatore per elettroutensili, filtro di lunga durata, filtro in spugna e sacchetto di carta per la raccolta della polvere.

Einhell TE-VC 2230 SA ha un serbatoio in acciaio di 30 litri ed una potenza massima di 2250 Watt. La silenziosità è nella media con 74 dB rilevati di pressione acustica.

Secondo la nostra opinione, è una buona scelta per chi desidera un unico prodotto per la pulizia di casa ed auto ad un buon prezzo, con un moderato consumo di energia (1150 Watt) ed una buona potenza di aspirazione (220 mbar).

Migliori Bidoni Aspiratutto

Aspirapolvere con o senza filo?