in

Electrolux Beam Alliance 700TCN01A

Le nostre opinioni sull’aspirapolvere centralizzato Electrolux Beam Alliance 700TCN01A, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Electrolux Beam Alliance 700TCN01ACiò che immediatamente colpisce di Electrolux Beam Alliance 700TCN01A è il suo design moderno ed elegante. La scocca è in plastica color antracite ma ciò che più spicca è il display nella parte alta; qui è stato realizzato in un vano illuminato con una luce led di colore blu di sicuro effetto. Nella parte inferiore troviamo l’ampio serbatoio trasparente per la raccolta delle polveri.

Il motore elettrico ha una potenza di 1600 Watt e un alto grado di efficienza in modo da ridurre al minimo i consumi energetici. Il serbatoio ha una capacità di 15 litri con il comodo metodo di apertura One Touch. Il livello massimo di rumorosità è 63 dB. Il dispositivo è in grado di poter gestire ambienti con superfici fino a 400 metri quadri. Il tubo d’aspirazione può essere collegato indifferentemente a destra o a sinistra con una presa aspirante di servizio a bordo macchina.

Il prodotto presenta una scheda elettronica per l’avviamento Soft Start in modo da limitare i picchi di assorbimento di corrente. Il filtro è realizzato in GoreTex ed è dotato di sistema autopulente, mentre il contenitore è in Alphasan, un materiale antimicrobico. La cartuccia è facilmente removibile e di facile pulizia.

Il display LCD ha una serie di indicatori relativi alle prestazioni della centrale, livello di riempimento del contenitore polveri, velocità di rotazione e l’orologio.

Senza dubbio un sistema per aspirazione centralizzata completo sotto tutti i punti di vista. Apprezzabile l’estetica e le funzionalità offerte. Anche la potenza è adeguata per aspirare la polvere in ambienti anche di grandi dimensioni. Un buon apparecchio che si inserisce in terza posizione della nostra classifica.

Migliori aspirapolvere centralizzati

aspirapolvere centralizzato o aspirapolvere robot?