Electrolux E7TB1-4GB

Electrolux E7TB1-4GB è un frullatore a mio avviso dotato di funzioni complete e un motore di potenza adeguata per tritare ghiaccio e frullare alimenti duri senza problemi. Leggi pro e contro, recensione e migliori offerte dell’elettrodomestico.

Electrolux E7TB1-4GB

Pro

  • Presenza di programmi preimpostati
  • Funzioni complete
  • Caraffa e accessori lavabili in lavastoviglie

Contro

  • Prezzo alto

Recensione

Il primo aspetto che ho notato è un’insolita inclinazione del bicchiere. La caraffa non risulta perfettamente verticale ma spostata in avanti di circa 10° e ciò dovrebbe consentire una miglior miscelazione degli ingredienti. Il motore da 900 Watt è garanzia di avere tutta la potenza necessaria per trattare anche gli alimenti più coriacei.

Di certo il design non passa inosservato grazie ad un’elegante base con comandi touch. In totale sono presenti 7 pulsanti con cui attivare uno dei 3 programmi per tritare il ghiaccio, frullare ingredienti ad alte temperature ottenendo gustose zuppe oppure preparare composti molto liquidi. In aggiunta troviamo 3 diverse modalità ad impulsi da selezionare in base alle necessità.

Electrolux E7TB1-4GB è un frullatore molto completo e ben realizzato. La caraffa in Tritan e le lame in acciaio assicurano resistenza e durata nel tempo, mentre le complete funzionalità sono garanzia di una soddisfacente praticità d’uso. Prodotto di indubbia qualità ma offerto ad un prezzo che ritengo abbastanza alto, considerando le proposte della concorrenza.

Migliori frullatori