Electrolux E8ST1-6DBM

Electrolux E8ST1-6DBM è una stazione stirante con caldaia dall’aspetto moderno e dimensioni compatte per favorirne l’utilizzo a coloro che dispongono di poco spazio. Leggi pro e contro, recensione e migliori offerte dell’elettrodomestico.

Electrolux E8ST1-6DBM

Pro

  • Dimensioni compatte
  • Design molto ricercato
  • Comandi touch
  • Programma specifico per capi tecnici

Contro

  • Cavo abbastanza corto

Recensione

Il primo aspetto che ha richiamato la mia attenzione è il design moderno, caratterizzato da linee armoniose e dimensioni piuttosto contenute. Il comodo e sofisticato pannello dei comandi è stato integrato sul ferro da stiro per facilitare la selezione delle varie impostazioni.

La produzione di vapore è più che sufficiente per stirare rapidamente e con soddisfacenti risultati qualsiasi tipologia di tessuto. Anche la maneggevolezza è un aspetto che si può considerare una qualità di questa stazione stirante, dovuta alla piastra alquanto scorrevole e ad un peso ben bilanciato.

Il cavo lungo 1,5 metri potrebbe influire sulla libertà dei movimenti e lo avrei preferito mezzo metro più lungo, tuttavia non si attorciglia e può essere comodamente avvolto attorno alla base terminato l’utilizzo.

Chi sta cercando una stazione stirante dal buon rapporto qualità prezzo e dall’impiego quanto mai intuitivo, troverà in questo modello Electrolux E8ST1-6DBM una scelta che non deluderà le aspettative. Un elettrodomestico che consiglio a chi utilizza spesso capi tecnici, potendo sfruttare il programma Outdoor Care per riattivare l’impermeabilità del tessuto.

Migliori ferri da stiro con caldaia