in

Electrolux EAL6240AOU

Le nostre opinioni sul frigorifero side by side Electrolux EAL6240AOU, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Secondo le nostre ricerche, Electrolux EAL6240AOU è il frigorifero side by side più venduto sul mercato. Il doppio circuito di raffreddamento TwinTech Technology garantisce una temperatura costante e ben distribuita nella zona del frigorifero, e un congelatore al riparo da brina e ghiaccio. Inoltre i due ambienti sono completamente separati, evitando così uno scambio di odori.

Anche i controlli delle due zone sono separati, per una chiara leggibilità e facilità di controllo, e trovano posto sul display alloggiato sul frontale in acciaio inox con trattamento anti impronta.

Il volume totale netto a disposizione di 577 litri è suddiviso in 204 litri per la zona freezer e 373 litri destinati a vano frigo, che grazie al sistema CustomFlex permette di ottimizzare gli ingombri controporta.

I contenitori e i ripiani nel vano porta possono essere così spostati per trovare la disposizione di volta in volta migliore per cibi e bevande contenuti sul balconcini.

All’ interno del vano frigo troviamo 8 ripiani in vetro, 6 dei quali regolabili, e due capienti contenitori destinati alla conservazione di frutta, verdura e ortaggi, alimenti di cui è indispensabile conservarne al meglio freschezza e proprietà nutrizionali.

La luce interna garantisce una buona visibilità in tutta l’area di refrigerazione, grazie anche a ripiani e cassetti trasparenti, ed è composta da una serie di lampade a LED che garantiscono una buona efficienza energetica e scaldano di meno rispetto alle lampade alogene.
I consumi di energia elettrica in questo modello in Classe A+ si attestano su un valore di 478 kWh all’anno. Le emissioni di rumore sono pari a 44 dB(A), per un frigorifero side by side alto 178 centimetri, largo 91,2 e profondo 73,8.

Migliori frigoriferi side by side

Frigorifero side by side o 4 porte?

Frigorifero side by side o combinato?