Electrolux EER7ANIMAL

Electrolux EER7ANIMAL è una scopa elettrica senza filo 2 in 1, ovvero si può staccare il corpo centrale per disporre di un pratico e potente aspiratore portatile. Leggi pro e contro, recensione e migliori offerte dell’elettrodomestico.

Electrolux EER7ANIMAL

Pro

  • Versatilità d’uso
  • Stazionamento verticale autonomo
  • Buona manovrabilità
  • Adatto per la rimozione dei peli di animali
  • Comoda base di parcheggio e ricarica

Contro

  • Batteria non removibile
  • Bocchetta a lancia troppo corta

Recensione

La scopa elettrica di questa recensione fa della praticità, versatilità d’uso e completezza degli accessori le sue migliori qualità.

Si utilizza come un classico modello senza filo per pulire pavimenti e tappeti con una certa comodità grazie alla buona maneggevolezza, la soddisfacente forza aspirante e la spazzola rotante multi-superficie. Il meccanismo con snodo consente una rotazione di 180°, permettendo di muoversi con destrezza in punti stretti e poco accessibili. Utile anche l’illuminazione integrata nella spazzola per avere una perfetta visibilità della zona da pulire.

L’oggetto è definito 2 in 1 per il fatto di poter rimuovere il corpo centrale e ottenere un maneggevole aspiratore portatile per rimuovere le briciole, la polvere dai mobili oppure dare una veloce rinfrescata agli interni dell’auto.

La batteria agli ioni di litio offre una buona autonomia che raggiunge i 45 minuti alla minima potenza, per scendere a 15 minuti sfruttando la massima forza aspirante. Molto comodo l’indicatore a led del livello di carica, non lo stesso si può dire dell’impossibilità di rimuovere la batteria per le eventuali operazioni di sostituzione. In questi casi sarà necessario rivolgersi ad un centro assistenza.

Electrolux EER7ANIMAL lo ritengo un apparecchio molto valido soprattutto per chi deve eliminare i peli di animali. Da sottolineare anche la completa dotazione di accessori, infatti nella confezione troviamo una mini turbo spazzola fondamentale per la pulizia degli imbottiti e una bocchetta a lancia che avrei preferito qualche centimetro più lungo.

Davvero comoda la base di stazionamento per il rimessaggio dopo l’uso e ricaricare la scopa elettrica che, tuttavia, rimane in posizione verticale anche da sola.

Migliori scope elettriche