in

Electrolux EHF3320NOK

Le nostre opinioni sul piano cottura elettrico Electrolux EHF3320NOK, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Electrolux EHF3320NOK

Electrolux EHF3320NOK è un piano cottura elettrico con piastre alogene con caratteristiche strutturali diverse da quelle che vantano gli altri modelli esaminati in questa guida all’acquisto.

Il prodotto, infatti si qualifica come il più piccolo in classifica perché misura 29 x 52 centimetri, rispettivamente in profondità e larghezza. Presenta due fuochi di 30 centimetri: dimensioni indicate per poter usare tegami dal diametro superiore a 15 centimetri.

Questo modello inoltre presenta una finitura in vetroceramica facile da pulire, display frontale che assicura un controllo preciso e dispositivo di sicurezza per bambini.

Segnaliamo anche la presenza della funzione stop+go che una volta azionata mette in pausa il funzionamento elettrico, permettendo all’utente di allontanarsi senza rischiare di bruciare il cibo.

Electrolux EHF3320NOK, che assorbe al massimo 2,9 kW, a nostro avviso, è una buona scelta per coloro che desiderano realizzare un piccolo angolo cottura da usare sporadicamente e in contesti dalla metratura limitata.

Migliori piani cottura elettrici

Induzione o gas?