Electrolux EKM 4100

di Andrea Pilotti 8 Luglio 2019

Le nostre opinioni sull’impastatrice planetaria Electrolux EKM 4100, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Electrolux EKM 4100

Electrolux EKM 4100 è una impastatrice planetaria equipaggiata con potente motore da 1000 Watt di assorbimento e che dispone di 10 velocità per una gestione flessibile degli impasti, da quelli liquidi fino ai più consistenti.

Il prodotto è stato selezionato in questa guida all’acquisto anche perché provvisto di luce a LED integrata che permette di visualizzare il composto durante la lavorazione e verificare così il momento in cui si verifica formazione del glutine.

Completa la dotazione degli accessori, che oltre a fruste e il gancio compende anche due ciotole con capacità di 2,9 e 4,8 litri, per consentire l’esecuzione di ricette per 2 e fino a 20 persone.

Electrolux EKM 4100, disponibili in diversi colori e che si può ulteriormente arricchire con accessori da acquistare separatamente, secondo la nostra opinione, è una buona scelta per affrontare diverse sfide in cucina e lavorare anche i composti più duri.

Migliori impastatrici planetarie

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.