in

Electrolux EN3454POX

Le nostre opinioni sul frigorifero combinato Electrolux EN3454POX, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Electrolux EN3454POX è un elettrodomestico completo nelle funzionalità e di facile installazione in cucina. Con soli 59,5 centimetri di larghezza è infatti il frigorifero combinato più stretto in classifica. Caratteristica particolarmente utile, a nostro avviso, soprattutto per chi deve sostituire il suo vecchio frigorifero e dispone di spazi ristretti.

Le caratteristiche principali di questo prodotto che riportiamo in recensione sono la tecnologia TwinTech® FrostFree, che uniforma circolazione e umidità dell’aria per non alterare la freschezza degli alimenti, e il sistema di ventilazione FreeStore che gestisce automaticamente i valori di temperatura, per renderli uniformi in ogni zona del frigo.

Electrolux EN3454POX

Questo elettrodomestico in Classe energetica A+++ raggiunta anche grazie al sistema interno di illuminazione a LED, ha una capacità netta totale di 318 litri, 92 dei quali destinati al freezer, per un consumo annuo limitato a 161 kWh e un livello di rumore pari a 43 dB(A).

Le impostazioni del frigorifero combinato Electrolux EN3454POX sono richiamabili facilmente dal display lineare posto sulla porta del comparto frigo, e il suo design integrato nella superficie spicca grazie a una soluzione cromatica, nero su grigio, che riteniamo piacevole ed elegante.

Da segnalare in recensione, l’ampia gamma di accessori acquistabili separatamente che il produttore mette a disposizione per questo elettrodomestico da 184,5 x 59,5 x 64,7 centimetri: dal kit per la pulizia ai tappetini assorbi odori, al termometro digitale a sonda, la scelta risulta ampia e completa.

Migliori Frigoriferi Combinati