in

Electrolux ENN2812BOW

Le nostre opinioni sul frigorifero combinato da incasso Electrolux ENN2812BOW, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Electrolux ENN2812BOW

Pro

  • Elevata capacità
  • Doppio cassetto per frutta e verdura
  • Bassa rumorosità

Contro

  • Regolazione manuale della temperatura con manopola
  • Mancanza funzione per congelamento rapido

Electrolux ENN2812BOW è un frigorifero combinato da incasso che bada al sodo senza preoccuparsi troppo dell’aspetto estetico e di funzioni tecnologicamente avanzate.

Un aspetto che lo si comprende osservando il controllo della temperatura vecchio stile con il classico termostato a rotella. Una soluzione spartana che non piacerà a chi ama elettrodomestici più sofisticati ma, tuttavia, svolge il suo compito in maniera adeguata.

Il raffreddamento statico del reparto cibi freschi è dotato di sistema TwinTech con ventilazione FreeStore, il che consente di far circolare l’aria fredda per cercare di mantenere costante la temperatura anche quando viene aperto lo sportello.

La disposizione degli spazi interni non presenta sorprese se non la pratica soluzione di dividere il tradizionale cassetto porta verdure in due contenitori separati. Cinque ripiani in vetro, controporta con contenitore per burro con coperchio, due balconcini e una mensola porta bottiglie completano la dotazione di serie di questo modello.

Electrolux ENN2812BOW è un frigorifero essenziale che può apparire spartano, ma proprio questa sua semplicità unita ad una notevole capacità interna di 272 litri e al congelatore con sistema LowFrost, lo rendono un elettrodomestico adatto a chi vuole conservare in modo adeguato cibi freschi e surgelati senza spendere cifre esagerate.

Migliori Frigoriferi Combinati da Incasso