in

Electrolux ERB5000AOW

Le nostre opinioni sul frigorifero piccolo da tavolo Electrolux ERB5000AOW, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Electrolux ERB5000AOW

Pro

  • Design moderno
  • Buon potere di raffreddamento sia per vano frigo che congelatore
  • 5 livelli di temperatura selezionabili

Contro

  • Ripiano non regolabile in altezza
  • Mancanza ruote per il trasporto

Electrolux ERB5000AOW è un frigorifero da tavolo e come tale assicura ridotte dimensioni che possiamo considerare standard e una capacità totale di 43 litri suddivisa tra i 37 del reparto cibi freschi e i 6 litri del vano congelatore. Una delle migliori qualità di questo modello è il suo design che, pur nei limiti imposti da tale tipologia di elettrodomestico, offre un piacevole aspetto e un’elegante maniglia.

Le caratteristiche tecniche e l’organizzazione degli spazi interni non offrono nessuna sorpresa e consentono un pratico e soddisfacente utilizzo. Aprendo lo sportello lo spazio interno è praticamente separato a metà da un ripiano con griglia in metallo verniciato ad altezza fissa: aver avuto un paio di possibili regolazioni sarebbe stato un punto a favore della versatilità d’uso.

Sulla parete posteriore è inserito il termostato a 5 livelli per regolare la temperatura, mentre nell’angolo in alto a destra troviamo il mini congelatore dove conservare cubetti di ghiaccio o giusto qualche gelato. Eleganti e funzionali i due balconcini controporta con la possibilità di alloggiare una bottiglia anche da 2 litri.

Secondo la nostra opinione Electrolux ERB5000AOW è un prodotto pratico ed affidabile che non deluderà le aspettative di chi sta cercando un frigorifero da tavolo da posizionare in un locale come minibar oppure da impiegare nella casa di villeggiatura o in altre circostanze che richiedono un utilizzo saltuario.

Migliori Frigoriferi Piccoli da Tavolo