Le mie opinioni sul frigorifero monoporta Electrolux ERF3305AOW, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.
Electrolux ERF3305AOW
Electrolux ERF3305AOW è un frigorifero piccolo monoporta dalle linee semplici, privo di vano congelatore, caratterizzato da un’efficiente organizzazione dello spazio interno.
Questo frigorifero, con un volume utile di 317 litri, presenta ripiani in vetro, scomparti regolabili, griglia portabottiglie salvaspazio, un portauova e un maxi cassetto per verdura denominato SpacePlus.
Dotato di maniglia integrata, piedini regolabili, ruote e porta reversibile, l’elettrodomestico misura 155 x 59,5 x 66,8 centimetri, rispettivamente in altezza, larghezza e profondità. Considerando le dimensioni leggermente superiori rispetto alla media di categoria, la rumorosità di 39 dB(A) di Electrolux ERF3305AOW è secondo la mia opinione un buon valore.
Soddisfacenti a mio avviso anche le prestazioni sotto il profilo dei consumi. L’elettrodomestico, dotato d’illuminazione interna a LED, è in classe di efficienza energetica A+, per un consumo elettrico annuo di 139 kWh.