Electrolux ERF3305AOW

di Andrea Pilotti 24 Giugno 2019

Le nostre opinioni sul frigorifero monoporta Electrolux ERF3305AOW, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Electrolux ERF3305AOW

Electrolux ERF3305AOW è un frigorifero piccolo monoporta dalle linee semplici, privo di vano congelatore, caratterizzato da un’efficiente organizzazione dello spazio interno.

Electrolux ERF3305AOW

Questo frigorifero, con un volume utile di 317 litri, presenta ripiani in vetro, scomparti regolabili, griglia portabottiglie salvaspazio, un portauova e un maxi cassetto per verdura denominato SpacePlus.

Electrolux ERF3305AOW

Dotato di maniglia integrata, piedini regolabili, ruote e porta reversibile, l’elettrodomestico misura 155 x 59,5 x 66,8 centimetri, rispettivamente in altezza, larghezza e profondità. Considerando le dimensioni leggermente superiori rispetto alla media di categoria, la rumorosità di 39 dB(A) di Electrolux ERF3305AOW è secondo la nostra opinione un buon valore.

Electrolux ERF3305AOW

Soddisfacenti a nostro avviso anche le prestazioni sotto il profilo dei consumi. L’elettrodomestico, dotato d’illuminazione interna a LED, è in classe di efficienza energetica A+, per un consumo elettrico annuo di 139 kWh.

Migliori Frigoriferi Monoporta

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.