in

Electrolux Ergorapido ZB3105

Le nostre opinioni sulla scopa elettrica senza fili Electrolux Ergorapido ZB3105, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Electrolux Ergorapido ZB3105 è una scopa elettrica senza fili che si può trasformare in pochi secondi in un aspiratore portatile. La struttura principale è anche la sede dell’aspiratore che può essere rimosso facilmente e utilizzato, con gli accessori in dotazione, come aspirabriciole o per effettuare pulizie in punti scomodi.

L’elettrodomestico è dotato di una batteria agli ioni di litio da 14,4 volt con tecnologia TurboPower per assicurare una buona autonomia, che si attesta sui 25/30 minuti a seconda del tipo di utilizzo. Polvere e sporcizia finiscono direttamente in un contenitore da 0,5 litri che può essere rimosso e svuotato velocemente e con facilità.

La maneggevolezza è assicurata da un design ergonomico, un peso contenuto in circa 1,5 chilogrammi e da una spazzola dotata di sistema EasySteer che ruota di 180 gradi. Infilarsi sotto divani e letti non sarà un grosso problema, così come avere una buona visuale in condizioni di scarsa luminosità grazie alle luci a led frontali.

La spazzola è equipaggiata con un sistema di autopulizia chiamato BrushRollClean: l’utente deve solo limitarsi a schiacciare un pulsante con il piede e la tecnologia brevettata farà il resto.

Electrolux Ergorapido ZB3105, oggetto di questa recensione, è un prodotto nel complesso valido. Le sue migliori qualità sono l’estrema maneggevolezza, la buona versatilità d’uso e un prezzo decisamente contenuto: caratteristiche che gli permettono di inserirsi in una buona posizione della classifica.

Migliori Scope Elettriche Senza Fili

Aspirapolvere o scopa elettrica?