in

Electrolux ERT1100AOW

Le nostre opinioni sul frigorifero piccolo da tavolo Electrolux ERT1100AOW, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Electrolux ERT1100AOW

Electrolux ERT1100AOW è un frigorifero da tavolo che qualifichiamo come il più piccolo della nostra classifica. L’elettrodomestico misura 84,7 x 49,4 x 49,4 centimetri e ha una capacità di 105 litri.

Appartenente alla classe di efficienza energetica A+, questo elettrodomestico consuma 113 kWh all’anno e raggiunge un livello di rumorosità di 38 db.

Per quanto riguarda l’organizzazione interna evidenziamo che il modello è privo di congelatore. Presenta 3 ripiani con altezza regolabile e il vano sottostante completo di contenitori per frutta e verdura. La porta, invece, è stata equipaggiata con tre balconcini per lo stoccaggio di bottiglie e barattoli.

Il sistema di raffreddamento è di tipo statico e la regolazione della temperatura, allo stesso modo dello sbrinamento, avviene manualmente.

Electrolux ERT1100AOW, che dispone di piedini regolabili e di porta non reversibile, a nostro avviso, è una buona scelta per chi cerca un frigorifero da tavolo dalle basilari funzionalità e da posizionare in spazi particolarmente ristretti.

Migliori Frigoriferi Piccoli da Tavolo