in

Recensione Electrolux ERT1100AOW

Le mie opinioni sul frigorifero piccolo da tavolo Electrolux ERT1100AOW, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Electrolux ERT1100AOW

Electrolux ERT1100AOW è un frigorifero da tavolo che qualifichiamo come il più piccolo della mia classifica. L’elettrodomestico misura 84,7 x 49,4 x 49,4 centimetri e ha una capacità di 105 litri.

Appartenente alla classe di efficienza energetica A+, questo elettrodomestico consuma 113 kWh all’anno e raggiunge un livello di rumorosità di 38 db.

Per quanto riguarda l’organizzazione interna evidenziamo che il modello è privo di congelatore. Presenta 3 ripiani con altezza regolabile e il vano sottostante completo di contenitori per frutta e verdura. La porta, invece, è stata equipaggiata con tre balconcini per lo stoccaggio di bottiglie e barattoli.

Il sistema di raffreddamento è di tipo statico e la regolazione della temperatura, allo stesso modo dello sbrinamento, avviene manualmente.

Electrolux ERT1100AOW, che dispone di piedini regolabili e di porta non reversibile, a mio avviso, è una buona scelta per chi cerca un frigorifero da tavolo dalle basilari funzionalità e da posizionare in spazi particolarmente ristretti.

Migliori Frigoriferi Piccoli da Tavolo

Articolo di Andrea Pilotti

Sono un appassionato di tecnologia. Dal 2005 ad oggi ho recensito più di 3500 elettrodomestici. La mia missione è trovare i prodotti con il miglior rapporto qualità prezzo. Nel mio sito trovi classifiche, recensioni, consigli e news di elettrodomestici ed elettronica di consumo per la casa.