in

Electrolux ERW3313AOX

Le nostre opinioni sulla cantinetta vino Electrolux ERW3313AOX, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

All’interno della nostra classifica, Electrolux ERW3313AOX è una buona scelta per chi desidera un prodotto funzionale ed economico, per la gestione personalizzata della propria enoteca domestica. Questo elettrodomestico permette la conservazione di diverse tipologie di vini, bianco e rosso, e consente di servirli sempre alla giusta temperatura.

Presenta due zone indipendenti, all’interno delle quali è possibile impostare temperature differenti. Dentro sono disponibili ripiani moderni con temperatura regolabile. Il prodotto ha una capacità totale di 98 bottiglie, da 0,75 ciascuna.

Tra i diversi optional di questo frigo per vini, troviamo il sistema di ventilazione FreeStore, che garantisce un flusso d’aria dinamico per una migliore conservazione delle bottiglie, gli allarmi luminosi e sonori, per indicare quando la porta è aperta e non rischiare di creare sbalzi di temperatura all’interno, display LCD con Touch Control, per regolare le impostazione dell’elettrodomestico in modo semplice e veloce. Secondo la nostra recensione, la classe di efficienza energetica A ne fa un prodotto utile per risparmiare sui consumi elettrici, senza rinunciare al piacere di una cantina personale.

Infine è dotato di cella Silver con funzione estetica, per esporre le bottiglie più belle. Per quanto riguarda il design, la struttura è in acciaio inox antimpronta con fianchi neri e cornice argentata. La porta è in vetro doppio resistente, con filtro per i raggi UVA.

Migliori Cantinette Vino