in

Electrolux ESB7500

Electrolux ESB7500 è un frullatore che ha molte delle caratteristiche di un modello per uso professionale. Elevata potenza e grande capacità del contenitore permettono di frullare, con facilità, abbondanti quantità di qualsiasi alimento.

Electrolux ESB7500

Pro

  • Design moderno
  • Struttura molto solida
  • Elevata potenza
  • Grande capacità del contenitore in vetro
  • Comandi elettronici

Contro

  • Abbastanza ingombrante
  • Prezzo elevato

Recensione

Che si tratti di un frullatore solido, affidabile e destinato ad un impiego intensivo e per grandi quantità, lo si intuisce immediatamente. È sufficiente sollevare i 4 kg di peso dell’apparecchio oppure osservare la solida struttura e il contenitore in vetro temprato da 1650 ml con scala graduata.

Il dispositivo rimane ben stabile una volta appoggiato sul piano di lavoro e permette di operare in totale sicurezza avviandosi solamente quando ogni parte è posizionata in modo corretto e il coperchio perfettamente chiuso.

Electrolux ESB7500 lama in titanio

Il pacco lame con rivestimento in titanio è un altro punto di forza che assicura frullati omogenei e poter tritare alimenti di dura consistenza senza difficoltà. Il pannello di controllo è composto da 6 tasti con possibilità di scegliere una velocità alta, bassa, modalità ad impulsi e quella specifica per tritare il ghiaccio.

L’elettrodomestico è equipaggiato con un motore elettrico da 1000 W, può lavorare in modo continuo per alcuni minuti e in caso di surriscaldamento interviene la protezione termica.

Electrolux ESB7500 cestello

Electrolux ESB7500 è un frullatore dalle elevate prestazioni e adatto per chi prevede un impiego intensivo e rappresenta una scelta ideale per famiglie numerose. Semplice e pratico da utilizzare, consente anche di inserire sostanze molto calde grazie ad un contenitore in vetro resistente fino a 90 °C.

Migliori frullatori