Electrolux ESF2400OS

Electrolux ESF2400OS è una mini lavastoviglie a libero posizionamento, secondo la mia opinione ideale soluzione per chi dispone di poco spazio in cucina ma non vuole rinunciare alle comodità offerte da questo tipo di elettrodomestico. Leggi pro e contro, recensione e migliori offerte dell’elettrodomestico.

Electrolux ESF2400OS

Pro

  • Dimensioni compatte
  • Facilità di utilizzo

Contro

  • Design poco moderno

Recensione

Questa mini lavastoviglie, una volta provata, è un elettrodomestico a cui difficilmente si rinuncia. Purtroppo non tutte le cucine offrono lo spazio necessario per istallare un modello da incasso. In questi casi Electrolux ESF2400OS può rappresentare la soluzione che stavate cercando. La libera installazione e le dimensioni di soli 55 (L) x 44 (A) x 50 (P) cm aumentano le possibilità di poter sfruttare il poco spazio a disposizione, godendo comunque di una capacità di carico pari a 6 coperti.

L’aspetto estetico è, secondo la mia opinione, il solo punto debole di questa lavastoviglie. Trattandosi di un apparecchio essenziale offre un design estremamente semplice e poco moderno. Una caratteristica evidenziata anche dal ridotto pannello dei comandi, presentando 3 soli tasti e un piccolo display.

Con un pulsante possiamo selezionare uno dei 6 programmi a disposizione che offrono tutto il necessario per rispondere alla maggior parte delle esigenze. L’unica funzione extra è rappresentata dalla partenza ritardata, comunque fondamentale per sfruttare le fasce orarie energeticamente più convenienti. Electrolux ESF2400OS si dimostra anche una lavastoviglie con rumorosità nella norma e consumi non eccessivi, tanto da meritare una classe di efficienza energetica A+.

Migliori mini lavastoviglie