Electrolux ESF7636ROX

di Andrea Pilotti 11 Aprile 2019

Le nostre opinioni sulla lavastoviglie Electrolux ESF7636ROX, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Lavastoviglie con larghezza standard da 60 cm e capacità di 13 coperti, Electrolux ESF7636ROX presenta un design moderno, colorazione inox con sistema antimpronta e ampio display centrale.

Classe di efficienza energetica A+++, consumo per ciclo 0.821 kWh. Consumo idrico per ciclo di 10.5 litri. Il livello di rumorosità non supera i 44 dB.

Electrolux ESF7636ROX

Modello dotato di partenza ritardata e di sistema di sicurezza Acqualock per evitare allagamenti. Tra le varie funzioni c’è la possibilità del mezzo carico, dispone del sistema di asciugatura con apertura automatica dello sportello e della modalità Pure Crystal (anti-opacizzazione vetri e cristalli). C’è anche il sistema di filtri autopulenti a 4 livelli.

I programmi di lavaggio disponibili sono 6 e in particolare: AutoFlex 45°C e 70°C, Eco 50°C, Flexiwash, GlassCare 45°C, intensivo 70°C e QuickPlus 60°.

Electrolux ESF7636ROX

Elettrodomestico esteticamente gradevole, con funzioni abbastanza complete e con tutti i programmi essenziali per garantire buoni risultati. Un modello a nostro avviso adatto per chi cerca una lavastoviglie che bene si adatti all’arredamento della cucina, che offra buoni lavaggi e senza spendere una follia.

Migliori Lavastoviglie

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.