in

Electrolux ESL5205LO

Le nostre opinioni sulla lavastoviglie da incasso Electrolux ESL5205LO, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Electrolux ESL5205LO

Pro

  • Consumi contenuti
  • Asciugatura per evaporazione naturale

Contro

  • L’operazione di carico non è delle più agevoli

Electrolux ESL5205LO è una lavastoviglie da incasso a scomparsa totale, quindi sul design ci sono ben poche parole da spendere visto che, con tutta probabilità, verrà ricoperta con apposito pannello.

La capacità di carico è di 13 coperti con i supporti fissi del cestello superiore che provocano qualche difficoltà nell’occupare l’intero spazio disponibile. Molto comodo il terzo cestello porta posate che, tuttavia, presenta un coperchio da rimuovere per sfruttare al massimo la capienza.

Dal punto di vista tecnico l’elettrodomestico assicura bassi consumi grazie ad una classe di efficienza energetica A+, ottenendo i migliori risultati utilizzando la modalità Eco.

Anche la rumorosità si attesta su valori apprezzabili con un’emissione sonora di 49 dB. I programmi di lavaggio in totale sono 5: Rapido che termina un ciclo completo in soli 30 minuti, Intenso per eliminare le incrostazioni e Normale adatto per stoviglie con sporco di media intensità.

Il modello di questa recensione prevede un’asciugatura per evaporazione naturale che si ottiene attraverso l’apertura automatica dello sportello a fine ciclo.

Electrolux ESL5205LO è una lavastoviglie consigliata a chi sta cercando un prodotto affidabile, con un occhio di riguardo ai consumi potendo sfruttare anche la partenza ritardata e con il solo limite di una progettazione dei cestelli che potrebbe rendere non sempre agevole la fase di carico.

Migliori Lavastoviglie da Incasso