in

Electrolux ESPC7GREEN

Le nostre opinioni sull’aspirapolvere senza sacco Electrolux ESPC7GREEN, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Electrolux ESPC7GREENElectrolux ESPC7GREEN è un aspiratore senza sacco che assorbe una potenza di 650 Watt, dispone di vano raccogli polvere di 1,4 litri ed è particolarmente apprezzato per la silenziosità.

Il prodotto è stato equipaggiato con un motore poco rumoroso e con una spazzola DustPro™ Silent, assicurando un buon comfort acustico; il prodotto infatti non oltrepassa i 72 dB di rumorosità.

Altro punto di forza dell’elettrodomestico protagonista di questa recensione è la filtrazione Clean Air™, basata sul funzionamento ciclonico dei filtri Hygiene™ e Allergy Plus™, i quali riducono significativamente la presenza di allergeni e agenti inquinati presenti nell’ambiente.

Pratico anche lo svuotamento del serbatoio grazie al sistema Easy Empty™. Serve solo premere l’apposito tasto e lasciare cadere il contenuto nel cestino dei rifiuti, evitando così ogni contatto con la polvere per una massima igiene.

Electrolux ESPC7GREEN, venduto con l’accessorio per le superfici delicate e la tubo spazzola per rimuovere i peli di animali, secondo la nostra opinione, è indicato per chi desidera un aspirapolvere completo, dalle buone funzionalità e al contempo silenzioso.

Migliori aspirapolvere senza sacco