Electrolux EW2F68202N è una lavatrice a carica frontale dall’aspetto classico, con un numero di programmi capace di soddisfare anche i più esigenti. Un elettrodomestico affidabile, di facile utilizzo, con una rumorosità nella norma e una certa attenzione ai consumi grazie ad una classe di efficienza energetica A+++.
Electrolux EW2F68202N
Pro
- Elevato numero di programmi
- Possibilità di variare manualmente temperatura e velocità centrifuga
- Bassi consumi energetici
Contro
- Nessun problema riscontrato
Recensione
Secondo la mia opinione l’aspetto estetico della lavatrice Electrolux EW2F68202N non colpisce più di tanto, offrendo comunque un giusto mix tra tradizione e modernità.
A destra spicca l’ampio display con comandi touch per facilitare le varie impostazioni, mentre al centro è stato posizionato il selettore per scegliere uno dei 15 programmi a disposizione.
Una lavatrice decisamente versatile che può accontentare famiglie numerose vista una capacità di 8 kg e nel contempo soddisfare chi ha pochi indumenti da lavare sfruttando il ciclo a mezzo carico.
Le funzioni a disposizione sono complete e comprendono, tra e altre, la partenza ritardata, regolazione manuale temperatura acqua e velocità centrifuga e le opzioni di prelavaggio, extra risciacquo e stiro facile per limitare la formazione di pieghe.
Questo modello gestisce qualsiasi tipo di tessuto con programmi specifici, ma in più è dotato del sistema AutoSense per adattare i parametri di funzionamento alle esigenze dell’utilizzatore e alla tipologia di capi da trattare. Tempo di lavaggio e consumi energetici saranno sempre calcolati in base al volume del carico, in modo da limitare al minimo gli sprechi di energia.