in

Electrolux EW6S526W

Electrolux EW6S526W è una lavatrice a carica frontale con profondità di soli 38 cm, caratteristiche tecniche di buon livello e una completa dotazione di programmi per affrontare il lavaggio di qualsiasi indumento. Leggi pro e contro, recensione e migliori offerte dell’elettrodomestico.

Electrolux EW6S526W

Pro

  • Ridotta profondità
  • Programmazione intuitiva
  • Funzioni complete

Contro

  • Nessun aspetto negativo da segnalare

Recensione

Questa lavatrice offre un buon compromesso tra capacità di carico (6 kg) e dimensioni di ingombro (845 (H) x 595 x 380 mm). La ridotta profondità è un aspetto che risulta fondamentale nelle situazioni in cui l’elettrodomestico deve essere collocato in locali con volumi disponibili particolarmente ridotti. Il cestello non è dei più capienti, ma comunque sufficiente anche per una normale famiglia.

Il design offre un buon mix tra stile classico con finitura completamente bianca e moderno grazie ad un ampio display per avere sempre sott’occhio i dati di funzionamento. Se stai cercando una lavatrice capace di soddisfare qualsiasi esigenza di lavaggio, non rimarrai di certo deluso avendo a disposizione 14 programmi. Tra questi, oltre ai soliti per capi in cotone, sintetici e delicati, ne troverai specifici per tende, piumini, tessuti tecnici e indumenti in lana.

Sul pannello di controllo disponi del tasto avvio/pausa e ulteriori 6 pulsanti per accedere alle varie funzioni, ovvero partenza ritardata (3-6-9 ore), prelavaggio, extra risciacquo e StiroFacile per limitare la formazione di pieghe. In base al programma scelto hai la possibilità di variare la velocità della centrifuga (max 1200 giri al minuto) e della temperatura dell’acqua.

Come hai potuto notare Electrolux EW6S526W è una lavatrice molto completa, con tutto ciò che puoi desiderare per un utilizzo facile e comodo. Tutto questo con i valori aggiunti di una classe di efficienza energetica A+++, rumorosità nella norma e senza spendere un occhio della testa.

Migliori lavatrici a carica frontale

Come acquistare a metà prezzo

Per ottenere uno sconto del 50% sul prezzo degli elettrodomestici utilizza la nostra APP (per smartphone Android)

Scarica da Google Play