in

ELECTROLUX EW6T560U

Electrolux EW6T560U è una lavatrice a carica dall’alto che unisce alle ridotte dimensioni di ingombro una serie completa di programmi di lavaggio e una buona facilità di utilizzo. Leggi pro e contro, recensione e migliori offerte dell’elettrodomestico.

 

recensione ELECTROLUX EW6T560U

Pro

  • Semplice programmazione
  • Funzioni complete

Contro

  • Nessun punto debole riscontrato

Recensione

Una lavatrice a carica dall’alto presenta delle caratteristiche che si possono considerare standard, ossia larghezza di 40 cm e comodità nel poter inserire il bucato senza piegarsi in continuazione con la schiena. Ci sono poi aspetti che migliorano la versatilità d’uso come la completezza dei programmi a disposizione ed eventuali opzioni aggiuntive. Electrolux EW6T560U da questo punto di vista risulta una lavatrice molto valida, con tutto ciò che può servirti per ottenere soddisfacenti livelli di pulizia per qualsiasi tessuto.

Sono ben 14 i programmi al tuo servizio e tra i più interessanti segnalo Rapido 14 minuti per pochi indumenti, Denim per capi in jeans, Seta per tessuti più delicati, Anti-allergy per eliminare eventuali sostanze irritanti presenti nel bucato e ciclo WoolMark Blue che tratta i capi in lana con la stessa delicatezza di un lavaggio a mano.

A tutto questo devi aggiungere il sistema SensiCare che pesa il carico per regolare automaticamente il ciclo, partenza ritardata a 20 ore per impostare un avvio secondo le tue necessità, programma per eliminare le pieghe con il vapore, vaschetta FlexiDose per inserire detersivo liquido o in polvere, variazione manuale della velocità di centrifuga e temperatura, nonché blocco tasti per evitare che bambini possano giocare con il pannello dei comandi.

etichetta energetiva ELECTROLUX EW6T560U

Se stai cercando una lavatrice a carica dall’alto completa, affidabile e dall’utilizzo intuitivo, Electrolux EW6T560U saprà soddisfare le tue esigenze. Un elettrodomestico dal look moderno, pannello di controllo essenziale e attento al bilancio familiare assicurando bassi consumi annui (150 kWh). La rumorosità è nella media con 57 dB durante il lavaggio e 75 dB in fase di centrifuga.

Migliori lavatrici con carica dall’alto

Come acquistare a metà prezzo

Per ottenere uno sconto del 50% sul prezzo degli elettrodomestici utilizza la nostra APP (per smartphone Android)

Scarica da Google Play