Electrolux EW7W396S

Electrolux EW7W396S è una lavasciuga a libera installazione pensata per facilitare la gestione del bucato grazie a sensori che automatizzano la scelta dei parametri e programmi per assicurare capi asciutti e ben puliti in breve tempo. Leggi pro e contro, recensione e migliori offerte dell’elettrodomestico.

Electrolux EW7W396S

Pro

  • Programma Wash&Dry per inserire il capo sporco e ottenerlo pulito e asciutto
  • Rilevamento automatico del peso del carico
  • Funzioni e opzioni speciali molto complete

Contro

  • Nessun problema riscontrato

Recensione

Il desiderio di chi acquista una lavasciuga è poter inserire indumenti sporchi e riaverli puliti ed asciutti, senza alcun ulteriore intervento e pronti per essere subito indossati. Electrolux EW7W396S cerca proprio di esaudire tutto questo, partendo da un sistema di sensori in grado di regolare il ciclo basandosi sul peso del carico ed evitando lavaggi eccessivi e spreco di risorse.

La vera novità è la funzione Wash&Dry, ovvero basta premere un pulsante per lavare e asciugare tutti i capi con un unico ciclo e senza interruzioni.

Tuttavia, è una possibilità sfruttabile solo in determinate condizioni, come con il programma No-Stop 60 minuti che consente di inserire 1 kg di indumenti sporchi per riaverli puliti e asciutti dopo solo un’ora. Ovviamente disponiamo di alcune modalità di asciugatura per specifiche necessità come, per esempio, l’asciutto Extra per capi in spugna, quello per indumenti da riporre in cassetti oppure per il bucato da stirare.

Descrivere tutte le possibilità offerte da questa lavasciuga Electrolux EW7W474BI è davvero un’impresa ardua. La cosa certa è che ogni esigenza verrà soddisfatta senza richiedere un utilizzo complicato e mantenendo i consumi idrici ed elettrici entro valori più che accettabili.

Migliori lavasciuga