in

Recensione Electrolux EW7W486W

Le mie opinioni sulla lavasciuga Electrolux EW7W486W, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Electrolux-EW7W486W

Electrolux EW7W486W è una lavasciuga dal funzionamento piuttosto silenzioso che permette di lavare 8 kg di bucato e di asciugarne 6.

Appartenete alla classe di efficienza energetica A, l’elettrodomestico oggetto di questa recensione raggiunge una velocità in centrifuga di 1600 giri/minuto con una rumorosità contenuta in 77 dB.

Questa lavasciuga ottiene una buona posizione all’interno della mia classifica per via del sistema SensiCare, che pesa il carico e adegua automaticamente i tempi del ciclo, lavando i capi solo per la durata necessaria e in modo che le risorse energetiche vengano gestite in maniera ottimale.

Coloro che hanno poco tempo a disposizione possono fruttare la funzione Non-Stop 60, per ottenere 1kg di capi puliti e asciutti in 60 minuti.

Grazie al programma Wash&Dry la lavasciuga si può programmare in maniera flessibile, separando il lavaggio e l’asciugatura oppure selezionando il ciclo continuo.

Electrolux EW7W486W, secondo la mia opinione, è una buona scelta per ottimizzare i tempi di lavaggio e asciugatura, e grazie alle buone performances durante questa ultima fase, è possibile ottenere facilmente un bucato senza pieghe.

Migliori lavasciuga

Articolo di Andrea Pilotti

Sono un appassionato di tecnologia. Dal 2005 ad oggi ho recensito più di 3500 elettrodomestici. La mia missione è trovare i prodotti con il miglior rapporto qualità prezzo. Nel mio sito trovi classifiche, recensioni, consigli e news di elettrodomestici ed elettronica di consumo per la casa.