Electrolux EW7W486W

di Andrea Pilotti 26 Maggio 2019

Le nostre opinioni sulla lavasciuga Electrolux EW7W486W, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Electrolux-EW7W486W

Electrolux EW7W486W è una lavasciuga dal funzionamento piuttosto silenzioso che permette di lavare 8 kg di bucato e di asciugarne 6.

Appartenete alla classe di efficienza energetica A, l’elettrodomestico oggetto di questa recensione raggiunge una velocità in centrifuga di 1600 giri/minuto con una rumorosità contenuta in 77 dB.

Questa lavasciuga ottiene una buona posizione all’interno della nostra classifica per via del sistema SensiCare, che pesa il carico e adegua automaticamente i tempi del ciclo, lavando i capi solo per la durata necessaria e in modo che le risorse energetiche vengano gestite in maniera ottimale.

Coloro che hanno poco tempo a disposizione possono fruttare la funzione Non-Stop 60, per ottenere 1kg di capi puliti e asciutti in 60 minuti.

Grazie al programma Wash&Dry la lavasciuga si può programmare in maniera flessibile, separando il lavaggio e l’asciugatura oppure selezionando il ciclo continuo.

Electrolux EW7W486W, secondo la nostra opinione, è una buona scelta per ottimizzare i tempi di lavaggio e asciugatura, e grazie alle buone performances durante questa ultima fase, è possibile ottenere facilmente un bucato senza pieghe.

Migliori lavasciuga

Tutte le recensioni

Come acquistare a metà prezzo

Per ottenere uno sconto superiore al 50% sul prezzo di listino, la nostra redazione ha sviluppato golden list, un gruppo su Facebook che ti informa quando i prodotti sono a metà prezzo.

Iscriviti al servizio gratuito

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.