Electrolux EWT1268EVW

Le mie opinioni sulla lavatrice con carica dall’alto Electrolux EWT1268EVW, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Electrolux EWT1268EVW è in buona posizione nella classifica delle migliori lavatrici a carica dall’alto sul mercato. È un prodotto di qualità, selezionato soprattutto per la delicatezza con cui tratta i capi che altrimenti dovrebbero essere lavati a mano come la lana.

L’elettrodomestico è dotato di una speciale apertura automatica controllata, che garantisce accesso al bucato in sicurezza e con praticità.

L’elettrodomestico è inoltre dotato di uno speciale sistema dosatore del detersivo, sia in polvere che liquido, gestendo automaticamente le quantità da utilizzare per ridurre gli sprechi.

Un’altra funzione interessante da inserire in questa recensione riguarda la gestione dei cicli di lavaggio. Il programma Time Manager permette di gestire la durata del ciclo, per adattare il funzionamento della lavatrice ai propri orari e impegni quotidiani.

Electrolux EWT1268EVW, lavatrice a carica dall’alto in classe A+++ -10%, ottiene buoni risultati per quanto riguarda l’efficienza energetica, grazie anche all’utilizzo di un motore inverter senza spazzole. L’elettrodomestico ha cpacità di carico pari a 6 Kg, e una centrifuga che raggiunge la velocità di a 1200 giri al minuto.

Migliori lavatrici con carica dall’alto