Electrolux EXS24V38HWO

Electrolux EXS24V38HWO è un condizionatore da parete monosplit che secondo la mia opinione ha un utilizzo molto intuitivo, una buona capacità di raffreddamento e un efficace sistema di filtraggio e purificazione dell’aria. Leggi pro e contro, recensione e migliori offerte dell’elettrodomestico.

Electrolux EXS24V38HWO

Pro

  • Design essenziale
  • Buona purificazione dell’aria

Contro

  • Funzioni limitate

Recensione

Anche Electrolux ha deciso di entrare nel settore dei condizionatori proponendo una serie di modelli tra cui questo EXS24V38HWO. Si tratta di un sistema monosplit da parete, con l’unità di potenza esterna in grado di soddisfare le esigenze di climatizzazione di un ambiente di piccole dimensioni o un singolo locale.

Il design risulta essenziale così come le funzioni a disposizione e con un display posto al centro della scocca ad indicare la temperatura. Tramite il telecomando si effettuano le semplici regolazioni, mentre non è disponibile alcun collegamento Wi-Fi e possibilità di gestione da remoto.

Tutto molto semplice ma con buoni risultati, riuscendo ad abbassare velocemente la temperatura e mantenerla senza problemi. Disponiamo di un timer per impostare partenza e spegnimento, modalità silenziosa per ridurre al minimo la rumorosità e oscillazione automatica dei deflettori per distribuire uniformemente l’aria fresca.

Electrolux EXS24V38HWO è un condizionatore dal buon rapporto qualità prezzo che consiglio a chi desidera un apparecchio dall’utilizzo elementare e buone prestazioni. In più offre un sistema di filtraggio che assicura un’adeguata rimozione degli allergeni presenti nell’aria e assorbe in modo efficace fumo e cattivi odori.

Migliori climatizzatori monosplit