Electrolux KVLBE00X

Electrolux KVLBE00X è un forno elettrico da incasso multifunzione che offre anche la cottura con microonde. Un elettrodomestico a mio avviso dall’utilizzo intuitivo nonostante le numerose funzioni, con il solo limite di non avere un programma per facilitare la pulizia. Leggi pro e contro, recensione e migliori offerte dell’elettrodomestico.

Electrolux KVLBE00X

Pro

  • Funzionamento combinato grill elettrico con microonde
  • Facilità di utilizzo
  • Funzioni molto complete

Contro

  • Non è presente una programma di autopulizia

Recensione

Electrolux KVLBE00X appare come un moderno forno elettrico da incasso, con il suo pratico pannello touch dei comandi e il comodo display, ma a tutto questo si aggiunge la possibilità di sfruttare anche la cottura a microonde.

Effettuare le varie impostazioni non risulta nulla di complicato, riuscendo a muoversi con disinvoltura tra i menù utilizzando i tasti a sfioramento.

Ci sono tutta una serie di cotture tradizionali che sfruttano il grill e la ventilazione e quelle specifiche per la preparazione di pane, pizza o semplicemente per gratinare, scongelare o mantenere al caldo. In alternativa si può attivare la sola tecnologia a microonde oppure combinarla con un riscaldamento a scelta, ottimizzando le tempistiche e ottenendo cotture più uniformi.

Electrolux KVLBE00X è senza dubbio un forno completo dotato anche di programmi automatici specifici per la preparazione di determinate ricette. L’unica funzione mancante è l’autopulizia sfruttando il vapore oppure altri metodi, in modo da ammorbidire o bruciare le incrostazioni e rendere più facile la loro eliminazione.

Migliori microonde forni da incasso