in

Electrolux LAI1470E

Le nostre opinioni sulla lavasciuga da incasso Electrolux LAI1470E, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Electrolux LAI1470E è una lavasciuga da incasso moderna e funzionale. La capacità di carico è pari a 7 Kg in lavaggio e 4 Kg in asciugatura.

La centrifuga può essere regolata su 3 differenti regimi di rotazione: 700, 900 o 1400 giri al minuto.

Una delle caratteristiche interessanti da riportare in questa recensione è la funzione TimeManager, che permette di programmare il ciclo di lavaggio e asciugatura per adattare i tempi alle proprie esigenze, in modo da avere il bucato pronto per il momento stabilito.

Utile anche che la partenza ritardata permette di sfruttare le fasce orarie in cui l’energia elettrica ha un costo inferiore.

Il display LCD posto sul frontale permette di selezionare i programmi a disposizione dell’utente. Tra questi segnaliamo la funzione Non-Stop, che permette di effettuare un ciclo completo di lavaggio e asciugatura per un carico massimo di 4 Kg senza interruzioni. Grazie alla funzione AutoSense inoltre i consumi vengono ridotti e ottimizzati in base al carico inserito.

Electrolux LAI1470E, grazie alle dimensioni contenute in 82 x 59,6 x 54,4 centimetri, trova spazio facilmente in un qualsiasi mobile da incasso. Elettrodomestico in Classe di efficienza energetica B, produce una pari a 56 dB(A) in lavaggio e 74 dB(A) in centrifuga

Migliori lavasciuga da incasso

LAvasciuga o asciugatrice?