in

Electrolux LI1270E

Le nostre opinioni sulla lavatrice da incasso Electrolux LI1270E, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Electrolux-LI1270E

Electrolux LI1270E è una lavatrice da incasso in classe di efficienza energetica A++ e B, rispettivamente in fase di lavaggio e centrifuga. Il prodotto vanta pure una capacità di carico di 7 chilogrammi, sufficienti per accogliere piumoni e capi ingombranti. La centrifuga arriva fino a 1200 giri al minuto, con livello di rumorosità di 72 dB.

Sono diverse le funzionalità e i programmi di cui dispone il modello protagonista di questa recensione. Qui segnaliamo la TimeManager, specifica per i cicli cotone, sintetici o delicati. Attivandola è possibile ridurre o aumentare la durata del lavaggio preimpostata. All’utente è altresì consentito modificare la temperatura, nonché ritardare i programmi da 30 minuti e fino a 20 ore, per una maggiore flessibilità d’utilizzo.

Electrolux LI1270E, il cui livello di rumorosità in fase di centrifuga non supera i 79 dB, a nostro avviso, è una buona scelta per lavare anche capi voluminosi e soddisfare le necessità di lavaggio di una coppia.

Migliori lavatrici da incasso