in

Electrolux LI1470E

Le nostre opinioni sulla lavatrice da incasso Electrolux LI1470E, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Electrolux LI1470E è una lavatrice da incasso a scomparsa totale, con capacità di carico di 7 kg.

La centrifuga da 1400 giri al minuto può essere regolata su step da 500, 700, o 900 giri.

L’elettrodomestico, in classe di efficienza energetica A++, dispone di 13 programmi di lavaggio automatici.

Tra questi segnaliamo il programma speciale per capi in seta e sintetici misti, che permette in un solo lavaggio di trattare indumenti dai differenti tessuti. Si evita così di utilizzare due volte la lavatrice, per un risparmio di tempo e di consumi elettrici.

Tra le altre modalità di lavaggio, inoltre, segnaliamo il programma bassa temperatura a 20 gradi centigradi, mentre i programmi dedicati alla lana e al lavaggio a mano, garantiscono il massimo rispetto dei capi particolarmente delicati.

Non manca la partenza ritardata fino a 20 ore, utile per decidere quando far partire il ciclo di lavaggio in base alle proprie necessità, e nelle fasce orarie in cui il costo dell’energia elettrica è inferiore.

Electrolux LI1470E, lavatrice da incasso dotata di un pratico e intuitivo display lcd, presenta infine l’interessante funzione AutoSense, che ottimizza le risorse energetiche in base al carico inserito.

Migliori lavatrici da incasso