Electrolux presenta la centrifuga ECJ1-4GB

La nuova centrifuga ECJ1-4GB di Electrolux è dotata di 2 velocità, doppio filtro per bloccare completamente la polpa, e il doppio dispositivo di sicurezza Interlock per evitare ai bambini di smontare la centrifuga.

Electrolux presenta la centrifuga ECJ1-4GB

Milano, 2 Settembre 2020 – Dopo il lungo periodo di sedentarietà dovuto al lockdown e le vacanze estive in cui ci si è concessi qualche peccato di gola in più, adottare uno stile alimentare più sano ed equilibrato è sicuramente la scelta migliore.

Adesso, grazie alla nuova centrifuga ECJ1-4GB di Electrolux è ancora più semplice preparare succhi saporiti, ricchi di vitamine, sali minerali e antiossidanti. Con una elevata potenza di 800W, questa centrifuga permette di utilizzare i frutti più delicati o le verdure crude per ottenere un risultato sempre gustoso e molto digeribile.

Ottimi per una merenda o per integrare la propria routine con più frutta e verdura, i centrifugati si ottengono dalla grattugia degli ingredienti scelti per estrarne il succo, lasciando da parte gli scarti come semi e buccia. Grazie all’ampio tubo di alimentazione, la nuova centrifuga Electrolux si adatta a ingredienti di piccole o grandi dimensioni, mentre la velocità è regolabile su due livelli in base alla consistenza degli ingredienti. La tecnologia a doppio filtro, inoltre, garantisce una perfetta filtrazione del succo con una minima presenza di polpa.

Leggera e pratica per essere spostata dal piano di lavoro della cucina al tavolo da pranzo, la centrifuga ECJ1-4GB è dotata di un’ampia caraffa che contiene fino a 0,6 L di succo. Sulla parte posteriore, invece, un contenitore da 1L raccoglie gli scarti alimentari prodotti, utilizzabili successivamente per preparazioni culinarie. Il doppio dispositivo Interlock, infine, garantisce la massima sicurezza durante la preparazione, impedendo ai più piccoli ogni eventuale intervento.

Vai alle migliori centrifughe