Electrolux PVF750UON

Electrolux PVF750UON è un piano di cottura a gas adatto per installazione ad incasso. Secondo la mia opinione si tratta di un modello dall’aspetto piacevole e realizzato con materiali di buona qualità per assicurare efficienza e durata nel tempo. Leggi pro e contro, recensione e migliori offerte dell’elettrodomestico.

Electrolux PVF750UON

Pro

  • Design elegante
  • Struttura molto resistente
  • Buona distribuzione del calore

Contro

  • Manca un timer

Recensione

Il piano di cottura si presenta con un bel look moderno e nello stesso tempo elegante grazie ad un piano in cristallo temperato di colore nero, griglie in ghisa e manopole con finitura in acciaio satinato.

Vista la semplicità del prodotto non ci sono molte considerazioni da fare, ma solo costatare l’elevata solidità strutturale che di certo è garanzia di un utilizzo prolungato nel tempo senza manifestare problemi.

Abbiamo a disposizione 5 fuochi con griglie singole facilmente asportabili per le operazioni di pulizia. Naturalmente ogni zona è gestita dalla relativa manopola che integra anche l’accensione. L’apparecchio è dotato di bruciatori con sistema Flush Vertical Flame che, oltre al nome altisonante, è garanzia di una distribuzione più uniforme del calore sul fondo della pentola, riducendo così i tempi di cottura e i consumi energetici.

Electrolux PVF750UON darà senza dubbio un tocco di eleganza alla cucina, inoltre il piano in cristallo assicura maggior resistenza ai graffi rispetto all’acciaio. L’unico limite che ritengo importante evidenziare è la mancanza di un timer che sarebbe stato un comodo valore aggiunto.

Migliori piani cottura a gas