Electrolux REB2100AAX

di Andrea Pilotti 16 Maggio 2019

Le nostre opinioni sul forno elettrico da incasso Electrolux REB2100AAX, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Electrolux REB2100AAX è un forno elettrico da incasso che, come i prodotti concorrenti, sfrutta la combinazione tra acciaio inox antimpronta e vetro temperato. Il design è molto semplice e lineare per permettere un’adeguata integrazione in qualsiasi tipo di cucina.

Nella parte alta sono presenti le tre manopole per la gestione di tutte le impostazioni: a destra è posizionato il selettore della temperatura, sul lato opposto quello per il programma di cottura e al centro il regolatore per il timer.

Il sistema di funzionamento è di tipo statico/ventilato con una potenza massima assorbita di 2725 Watt, una classe di efficienza energetica A e un consumo per ciclo in modalità convenzionale di 0,83 kW. Le dimensioni sono 58,4 x 59,4 centimetri, una profondità di 56 centimetri e un volume utile di 53 litri.

L’utilizzatore dispone di ben 6 programmi di cottura con la modalità statica tradizionale, ventilata, Grill singolo o doppio con ventilazione forzata e la possibilità di una funzione Grill rapido e cottura finale per dare il giusto colpo di calore in base al tipo di pietanza.

Electrolux REB2100AAX è un forno completo e valido sotto tutti i punti di vista. L’ampia scelta di programmi permette un’adeguata flessibilità d’uso con prestazioni di tutto rispetto.

Migliori Forni da Incasso Elettrici

Forno Statico o Ventilato?

Forno a Gas o Elettrico?

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.