Electrolux RGG7253OOR

di Andrea Pilotti 11 Aprile 2019

Le nostre opinioni sul piano cottura a gas Electrolux RGG7253OOR, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Electrolux RGG7253OOR è una buona scelta, secondo la nostra opinione, per chi è alla ricerca di un piano di cottura a gas versatile ed efficiente, dalle buona prestazioni in cottura.

Il prodotto di questa recensione riesce infatti a garantire una ottimale distribuzione del calore su tutta la superficie della pentola a contatto con la fiamma, grazie anche alla griglia che corre lungo tutto il piano.

Le 5 zone di cottura permettono la preparazione simultanea di più piatti contemporaneamente, permettendo l’utilizzo di pentole riempite con grandi quantità d’acqua grazie ai supporti di appoggio realizzati in ghisa, per la massima stabilità e sicurezza.

L’accensione dei fornelli è garantita dal sistema integrato nelle manopole di controllo, che possono essere ruotate e premute contemporaneamente per l’accensione e per raggiungere la potenza della fiamma desiderata.

Electrolux RGG7253OOR, dotato di sistema di sicurezza che blocca l’erogazione del gas quando viene rilevato lo spegnimento della fiamma, misura 74,7 x 51 centimetri, e garantisce una potenza termica di 7,2 kW.

Migliori piani cottura a gas

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.