in

Electrolux RUF1900AOW

Le nostre opinioni sul congelatore verticale Electrolux RUF1900AOW, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Electrolux RUF1900AOW

Electrolux RUF1900AOW è un congelatore verticale a cassetti in classe di efficienza energetica A++, con un volume di 168 litri e con un livello di rumore basso che non oltrepassa 40 dB.

Alla silenziosità si aggiunge la possibilità di congelare rapidamente 20 chilogrammi di cibo in 24 ore, senza comprometterne il valore nutrizionale, attivando semplicemente la funzione FastFreeze.

In caso di blackout l’elettrodomestico garantisce un’autonomia di 18 ore, mentre quando la temperatura è elevata l’utente verrà avvertito tramite segnale acustico e luminoso.

Nonostante la praticità nell’utilizzo, la dotazione di ruote, così come l’aggiunta di una ventola per una diffusione più uniforme del freddo, sarebbero stati accorgimenti apprezzati.

Electrolux RUF1900AOW, secondo la nostra opinione, è una buona scelta per chi cerca un congelatore verticale a cassetti che permetta la corretta e salubre conservazione degli alimenti offrendo al contempo un buon comfort acustico.

Migliori congelatori verticali a cassetti