in

Electrolux RWF1275EOW

Le nostre opinioni sulla lavatrice con carica frontale Electrolux RWF1275EOW, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Lavatrice economica di libera installazione, Electrolux RWF1275EOW presenta tutte le caratteristiche che un prodotto del genere dovrebbe avere, se si pensa a un utilizzo che soddisfi le necessità di una giovane coppia.

Un elettrodomestico che come altri della sua categoria non presenta un costo elevato al momento dell’acquisto, ma che al contempo secondo la nostra opinione permette un risparmio in bolletta: la Classe energetica è infatti A+++

L’uso per una o due persone è garantito dalle prestazioni che questa lavatrice economica può offrire: la capacità di lavaggio è pari a 7 Kg, con una centrifuga capace di 1200 giri al minuto, permettendo così un lavaggio efficace, ma senza stropicciare più di tanto i panni rispetto a prodotti più performanti in velocità.

Dotata di partenza programmabile a 3, 6 o 9 ore, Electrolux RWF1275EOW offre i programmi più comuni come quello dedicato a lana o il programma Eco, e si dimostra di buona versatilità grazie alla centrifuga regolabile e il riconoscimento automatico del carico.

Utile da segnalare in questa guida, la funzione prelavaggio e il programma rapido sono delle caratteristiche presenti nell’ elettrodomestico, utili soprattutto a single che non hanno grandi carichi di panni da lavare. Le dimensioni del prodotto sono 60 centimetri in larghezza per 85 in altezza, con una profondità di 56 centimetri

Migliori lavatrici con carica frontale