Electrolux RWF1284BW

di Andrea Pilotti 18 Aprile 2019

Le nostre opinioni sulla lavatrice con carica frontale Electrolux RWF1284BW, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Electrolux-RWF1284BW

Electrolux RWF1284BW è una lavatrice a carica frontale con classe di efficienza A+++ e capacità di 8 kg. Secondo la nostra opinione è da considerarsi il miglior prodotto in classifica per qualità costruttiva e per la presenza di alcune tecnologie che abbattono i consumi e ne rendono l’utilizzo semplice e flessibile.

Electrolux RWF1284BW

Attraverso le tecnologie FlexManager® e AutoSense la durata dei cicli, così come l’utilizzo dell’acqua, sono automaticamente regolati in base al carico. In questo modo i capi non vengono sottoposti ad un lavaggio eccessivo e si riduce l’impiego di volumi sovrabbondanti d’acqua.

Interessante anche la Tecnologia PowerJet, che oltre a mantenere la vaschetta del detersivo sempre pulita, garantisce un rilascio completo e graduale del detergente durante i cicli.

La lavatrice di questa recensione consente di ridurre fino al 50%, la durata dei cicli di lavaggio. Una funzione utile durante i cambi stagione, per rinfrescare in modo rapido il bucato non eccessivamente sporco.

Electrolux RWF1284BW

Electrolux RWF1284BW, con la sua velocità massima di centrifuga di 1200 giri/minuto, secondo la nostra opinione, è buona scelta per i consumatori che desiderano una lavatrice a carica frontale gestibile in modo flessibile e con un vantaggioso rapporto qualità prezzo.

Migliori Lavatrici con Carica Frontale

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.